Se le tabelle sono funzionali nella fase di creazione del database, non sono certo la massima comodità per inserire e…
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Microsoft Office è la suite per la produttività più utilizzata negli uffici e nelle case di tutto il mondo, sia per lavoro sia per puro divertimento o studio. All’edizione 2010 di questo prodotto Come fare a…, ha dedicato numerosi articoli che trovate raccolti in questa pagina divisi per programmi: Word 2010, Excel 2010, Outlook 2010, PowerPoint 2010 e Access 2010 e altri articoli che riguardano l’intera suite.
Se devi rappresentare due serie di dati con un grafico, puoi farlo facilmente con Excel 2010, ricorrendo sia ai grafici…
La funzionalità di consolidamento dei dati di Excel è molto utile quando si hanno dati diversi da riepilogare. in questo…
La funzionalità di inserimento e modifica delle equazioni in PowerPoint 2010 è direttamente integrata nell’ambiente di lavoro. Sono anche disponibili…
Con Outlook è possibile gestire in modo ottimale la posta e i contatti, ma le sue capacità non si fermano…
Outlook Social Connector è un set di nuove funzionalità, incluse in Microsoft Office 2010, che ti aiutano a tener traccia delle…
Se i dati che ci occorrono per compilare il nostro database si trovano in una tabella collocata in un file…
Le tabelle di Word sono uno strumento molto potente per disporre sulla pagina testi e immagini in modo chiaro e…
Quando avete realizzato una presentazione con PowerPoint, arriva il momento di spiegare come si tiene una presentazione in pubblico. Vi…
Normalmente, quando si inseriscono dei dati in un database Access, si immettono attraverso le maschere. Ciò non toglie che non…