Nella creazione di una presentazione animata, anche i testi hanno la loro importanza. Con PowerPoint 2013, potete animare singole lettere,…
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Microsoft Office è la suite per la produttività più utilizzata negli uffici e nelle case di tutto il mondo, sia per lavoro sia per puro divertimento o studio. All’edizione 2013 di questo prodotto Come fare a…, dedicherà numerosi articoli che trovate raccolti in questa pagina divisi per programmi: Word 2013, Excel 2013, Outlook 2013, PowerPoint 2013 e Access 2013 e altri articoli che riguardano l’intera suite.
Power Point 2013 contiene molti effetti speciali che è possibile utilizzare nelle prore diapositive, come effetti di entrata e sonori.…
In Excel 2013 potete evidenziare la tendenza dei dati, evidenziano i valori massimi e minimi, con i grafici sparkline che…
Quando si crea un documento di una certa lunghezza, per facilitare l’individuazione della parte di documento che interessa al nostro…
Un utile strumento messo a disposizione da Excel 2013 sono i grafici che permettono di rappresentare visivamente i vostri dati…
Quando si creano dei documenti complessi, con immagini, equazioni e tabelle, che arricchiscono il testo può essere utile creare un…
Word da sempre dispone di diversi layout per visualizzare i documenti, quando lo aprite, ad esempio, di solito viene mostrato…
Quando create delle animazioni complesse, con più elementi coinvolti, potete stabilire in che modo e con che ordine devono essere…
Per creare delle presentazioni dinamiche è possibile utilizzare le animazioni. PowerPoint 2013, dispone di moltissimi effetti. In questo primo articolo…
Le presentazioni sono costituite da una serie di diapositive. Per rendere il passaggio tra una diapositiva e l’altra più gradevole…